GestUp S.r.l. supporta Piccole e Medie Imprese (PMI) ed Amministrazioni Pubbliche (PA) in percorsi
di “Trasformazione ed Integrazione Digitale” per l’ottimizzazione di risorse e processi, per
l’efficientamento, l’aumento prestazionale e la creazione di nuovi ed innovativi servizi, processi e
prodotti, finalizzati alla crescita di margini competitivi ed economici.
Il tutto creando soluzioni / prodotti scalabili e su misura.
Ci occupiamo dello studio, realizzazione, implementazione, integrazione di soluzioni, digitali e
tecnologiche, con funzionalità rispondenti alle esigenze dei committenti:
software, gestionali, sistemi complessi per la prossimità digitale e fisica, sistemi e strumenti
per l’erogazione e fruizione di servizi, di assistenza, per la vendita online, applicazioni per
dispositivi mobile (APP/PWA), portali e soluzioni per la comunicazione, instradamento
automatizzato, profilazione (Customer care), rilevazioni soddisfacimento utente (Customer
Satisfaction), soluzioni per controllo, visualizzazione ed analisi degli indici raccolti.
La realizzazione delle soluzioni segue iter metodologici definiti, processi decisionali basati su dati
(data driven), monitoraggio e correzione delle azioni strategiche. Per questi motivi, audit, report,
analisi, studio ed elaborazione, condivisione e definizione di strategie, sono elementi portanti al pari
di sviluppo, formazione ed assistenza, per la corretta realizzazione di prodotti ed il raggiungimento
degli obiettivi individuati.
GestUp vuole essere partner e driver di cambiamento, in grado di dare risposte rapide, efficaci e
flessibili, ai clienti chiamati ad operare in contesti sempre più dinamici e competitivi. Una mission
supportata dallo studio, la formazione e l’approfondimento conoscitivo dei processi e dalla
padronanza delle tecnologie impiegate. In GestUp, collaboratori e partner garantiscono
competenze eterogenee: consulenza tecnica, programmazione, ingegneria, comunicazione e
marketing, management dell’innovazione, finanza, coordinate per contribuire alla creazione di
valore, riorganizzazione, contenimento, “spending review” per aziende e PA, rapporti di
collaborazione duraturi per la condivisione di scelte, obiettivi, strategie e risultati.