Ticket per l'assistenza

Gestisci le richieste di assistenza digitalmente: evita sprechi di tempo e risorse 

Il rapporto con il cliente o utente è fondamentale, sia per le organizzazioni private che pubbliche.

Conversazioni non documentate o ricercabili, code di attesa per i clienti/utenti, costi elevati del servizio, spreco di tempo, sono solo alcune delle criticità a cui vanno incontro le aziende e le pubbliche amministrazioni che continuano giornalmente a gestire, tramite telefono o via e-mail, numerose richieste di assistenza su un'anomalia relativa al prodotto o servizio acquistato/fornito.
Il rischio di andare incontro ad ulteriori inconvenienti è molto alto.

Per questo è fondamentale dotare le organizzazioni di un sistema più flessibile in grado di digitalizzare il processo per:

  • ottimizzare i tempi e le risorse,
  • evitare errori,
  • rendere tracciabili le comunicazioni,
  • offrire un servizio perfomante
  • gestire in modo ottimale le richieste di assistenza in entrata

Soluzione Ticket: rendi l’organizzazione del servizio più efficiente

GestUp progetta soluzioni capaci di gestire e monitorare al meglio le comunicazioni e le richieste di assistenza da parte degli utenti o dei clienti in grado di fornire loro risposte tempestive ed automatizzate.

La nostra soluzione "Ticket":

  • Rende autonomo il cliente/utente nel generare la sua richiesta di assistenza: potrà inserire nel sistema i suoi dati anagrafici, recapiti e tutte le informazioni che possono essere rilevanti per la risoluzione della criticità ed inviare direttamente la richiesta.
     
  • L’operatore dell'help desk avrà la possibilità di classificare ed archiviare i ticket, per seguirne lo stato di avanzamento, monitorare l'efficienza degli operatori e per tenere traccia delle richieste.
    Così facendo non si perderà nessun ticket e nessun intervento e avrà a portata di mano l'aggiornamento dei dati in modalità real time, evitando sprechi di tempo e di carta, grazie alle funzionalità avanzate che rendono il processo automatizzato.
    Man mano che ci sono nuovi contatti con il cliente/utente o parziali risoluzioni della situazione, il ticket viene aggiornato, tenendo traccia temporale di ogni passaggio, fino a quando il problema non è completamente risolto e viene archiviato.

Rispondi immediatamente a qualsiasi ticket, con un solo click del mouse. Grazie al nostro software, l’assistenza clienti diventa facile e potrai risparmiare tempo, potenziando il tuo Customer Care:

RICHIEDI UNA DEMO 

Caratteristiche del software:

  • Accesso da qualsiasi postazione connessa ad internet (anche smartphone e tablet)
  • Gestione dei ticket interni e ticket esterni
  • Permessi diversi per amministratore ed operatori
  • Categorie dei ticket definibili dall'amministratore
  • Possibilità di consultare le richieste di assistenza per tipologia / operatore / cliente
  • Assegnazione di diversi livelli di priorità ai ticket
  • Funzione "Promemoria" per avvisare l'operatore sulla scadenza entro cui ricontattare il cliente/utente
  • Integrazione con altri software

I vantaggi della nostra soluzione

Un processo tecnologico, professionale, semplice e meno invasivo del contatto telefonico che permette di avere una conversazione “real time” con i propri clienti ed utenti, tenendo traccia di tutto quello che accade, dati ed informazioni, ed assicurando la gestione di servizi di assistenza e supporto accurato.

Prestare attenzione ai bisogni dei propri clienti od utenti e fornire loro un’assistenza costante, risposte immediate al problema e alle richieste sono valori essenziali su cui poter costruire un percorso sinergico affidabile ed accurato.

Sistema Integrato e personalizzato

La soluzione è stato progettata per funzionare perfettamente con tutti gli strumenti di produttività e i sistemi di cui la tua impresa o il tuo ente necessita.

Sincronizza i tuoi processi, sviluppiamo la soluzione su misura per la tua organizzazione: compila il form sottostante.

o contattaci su info@gestup.it  descrivendoci la tua necessità, entro 24h verrai ricontattato da un nostro tecnico, commerciale.